NUDE NUNS WITH BIG GUNS regia di Joseph Guzman

baskettaro00     6 / 10  28/06/2011 22:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccheccristo, questi sono i film da vedere, suore che lavorano la droga nude, preti che la smerciano, suore stuprate, suore lesbiche, suore assassine, suore che strangolano con un rosario, suore alcoolizzate, evirazioni, questo e tanto altro ( TETTE, belle, sode, rifatte e stuzzicanti tettone ) vi aspetta in"suore nude con grandi pistole", prodotto low budget che nulla ha da invidiare a roba come"machete!"o"hobo with a shotgun", se non il fatto di essere realizzato con meno denari a disposizione.
Dalla trama si nota chiaramente che dinanzi abbiamo un trashone non indifferente, eppure in certe parti si prende sul serio.
Gli amanti della "caverna"faccino un passo avanti, in questo c'è un repertorio di seni davvero ottimo, una galleria di donne bone ( Suor Angelina e Madre Magda escluse, che schifo !) da gustare fino in fondo:)
0 noia e tante belle tettone ch...l'ho già detto???

Chi vuole consigliarmi film simili a questi faccia pure, i consigli son ben accetti.
Ciaby  30/06/2011 18:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Patriziooo! :D Ti direi "School of The Holy Beast" TROLLOLLOLLLOOOOH
baskettaro00  30/06/2011 22:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
We Teo, ho letto la trama tradotta in italiano su wikipedia e mi ispira..è di facile reperimento?
di recente ho visto ran, m'è piaciuto, ma secondo me non merita di stare al primo posto..bello ad ogni modo.

Ciaby  04/07/2011 14:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli esami li ho finiti venerdì ;) Tutto bene, dai.
"Ran" è figo, ma non è il migliore di Kurosawa (guardati "Rapsodia In Agosto", che non si è ****** nessuno, ma che è un capolavoro, o "Rashomon").

Io l'avevo visto non mi ricordo dove, ma comunque sottotitolato in italiano. Forse addirittura in TV su fuori orario O_O