NUDE NUNS WITH BIG GUNS regia di Joseph Guzman

private_joker     7½ / 10  06/05/2011 14:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, che dire? Gli ingredienti (e gli eccessi) del genere ci sono tutti: sesso, violenza, omicidi e stupri, un discreto campionario di belle figliole poco (o nulla) vestite, e via discorrendo. Se poi pensiamo al mondo in cui è ambientata la storia, possiamo tranquillamente parlare di film dissacrante all'ennesima potenza: vediamo infatti sacerdoti che trafficano droga e usano le suore come corrieri, una Madre Superiora che sembra più una tenutaria di bordelli, rosari utilizzati come lacci per strangolare... Fotografia sporca e polverosa come il deserto in cui è ambientato il film, colonna sonora appropriata. Insomma, se siete appassionati del genere non vi deluderà affatto.
KOMMANDOARDITI  06/05/2011 14:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran parte della soundtrack è riciclata da PLANET TERROR.
Non dirmi che non te n'eri accorto...?!?

Il film comunque è un omaggio alla nunsploitation, al rape'n 'revenge (THRILLER-A CRUEL PICTURE e L'ANGELO DELLA VENDETTA) e ai Rodriguez-movies messicaneggianti.