FA LA COSA GIUSTA regia di Spike Lee

StIwY     3 / 10  24/12/2013 10:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cos'è questa media ?

Stucchevole è dire poco, confusionario, un'accozzaglia di nulla che ti lascia perplesso qualche scena degna di nota, ma la regia è odiosa.

Già l'intro con quella che balla come un'affetta da epilessia è tutto dire.
ortega  22/10/2014 15:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardalo un paio di volte cosi anche tu potrai capire...è un po come a scuola, non ti arrendere subito...
StIwY  16/03/2016 12:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visionato di nuovo, ed in effetti ho clamorosamente cannato tutto.

Non so cosa avevo quel giorno, ma chiedo a qualcuno di cancellare il mio commento col mio voto,
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  16/03/2016 16:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cancelliamo i voti dietro richiesta degli utenti solo nel caso in cui si ci sia sbagliati a votare, per esempio votato un film piuttosto che un altro.
Nel tuo caso ti invito a mettere in risposta al tuo commento il voto e il giudizio che gli daresti ora.
StIwY  16/03/2016 23:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso, lo cambierei con un 7 e mezzo.

Quando misi il voto la scorsa volta, era il 24 Dicembre 2013......probabilmente ero appesantito dai troppi panettoni e dolciumi......e il cervello obnubilato da troppo glucosio.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/03/2016 14:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, può essere ;-)