STAR WARS EPISODIO II L'ATTACCO DEI CLONI regia di George Lucas

Macs     4 / 10  19/12/2015 12:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo la media di questo film e mi chiedo se sogno o son desto. Confermo il voto dato alla Minaccia Fantasma perché qui ci sono un paio di miglioramenti (Pippo... pardon, Jar Jar quasi assente) e CGI leggerissimamente meno invasiva, ma in compenso abbiamo una storia d'amore stucchevole e incomprensibile, la ex principessa che se ne va a zonzo nello spazio quando tutti le hanno detto di stare ben nascosta visto che è un obiettivo sensibile di attentati, e scene di azione (incluso il famigerato attacco dei cloni, che per fortuna dura giusto un paio di minuti) di una noia letteralmente mortale.

hghgg  19/12/2015 13:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se, Pippo. Magari fosse stato Pippo, Pippo è un personaggio meraviglioso :-)

Pensare alla media di questo e certi commenti sull'ultimo mi sta facendo morire dalle risate.

Solo una cosa, aspè: Anakin nel primo era un bambino, Padme giovanissima ma già più grande. Nella storia passano 10 anni quindi ovviamente Tantisederi Cielocammina (Ani, come lo chiama lei, Skywalker) è cresciuto esponenzialmente, lei che era già ragazzetta in realtà è diventata donna te lo fanno intuire con le acconciature (esilaranti cambiano ad ogni stacco) e col trucco. Te lo fanno intuire così perché ovviamente dal primo al secondo sono passati tre anni e non è che la Portman dai 18 ai 21 anni potesse invecchiare drammaticamente di 10 anni XD Ci sta pure. Dal secondo al terzo passerà meno tempo quindi giustamente te la ritroverai più o meno uguale però un'altro po' invecchiata si, ma sempre giovane è quindi...

Ah e se ne va in giro così perché lei è Natalie Portman, Natalie Portman è onnipotente.

Scherzi a parte, il film è brutto, brutto forte. Ma il terzo, nella seconda parte, è un po' meglio.