STAR WARS EPISODIO II L'ATTACCO DEI CLONI regia di George Lucas

faluggi     1 / 10  26/10/2010 18:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizio col dire che non ho visto la minigonna fantasma, mentre i pallosissimi tre Guerre stellari li avrò visti da piccolo. Allora vi posso confermare che sto film è na mezza chiavica, vi elenco i punti chiave.

1. E quel mingherlino dovrebbe essere il futuro Dark WaTer?
2. Durata eccessiva; già il film è pallosissimo, poi questi lo fanno durà pure 4 ore.
3. Michael Bay-stile; ma la vogliamo finire con sti blockbusteroni pieni di esplosioni ed effetti speciali che fanno venire le emicranie? Hanno scassato la minchia.
4. Il volume; se c'è una cosa che mi sta su i maroni di sti film, è che mettono il volume altissimo per esplosioni e musiche (si le composizioni di Williams sono bellissime, ma dopo 50 anni, avrebbero, come dire, rotto il c***o) mentre poi i dialoghi son più bassi.
5. Il finale; siccome la durata eccessiva mi ha spampanato i maroni, al finale per fortuna non ci sono arrivato, quindi non so come finisce.

SCHIFO TOTALE!
Dick  02/01/2014 22:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"4. Il volume; se c'è una cosa che mi sta su i maroni di sti film, è che mettono il volume altissimo per esplosioni e musiche mentre poi i dialoghi son più bassi."

Già! Quando sono con qualcuno mi tocca fare alza e abbassa.
Dick  02/01/2014 22:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"nizio col dire che non ho visto la minigonna fantasma, mentre i pallosissimi tre Guerre stellari li avrò visti da piccolo"

E perchè ti sei visto questo? Per rmasochismo? XD S ei primi tre li avrai visti da piccolo come e da come scrivi sembri intendere che si tratta di un ricordo un po vago, come li fai a definire così?
faluggi  03/01/2014 13:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo pure di si.