STAR WARS EPISODIO II L'ATTACCO DEI CLONI regia di George Lucas

Enzo001     8 / 10  08/01/2008 11:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo episodio della seconda trilogia. Un netto miglioramento rispetto al primo, si ritorna ai vecchi "splendori" dei precedenti film. Azzeccata la scelta di Hayden Christensen, per l'interpretazione di Anakin Skywalker, gli altri attori molto bravi. Un ottimo Lucas firma un'opera che non raggiunge i livelli della prima trilogia, ma che riesce a regalare allo spettatore molte emozioni. Bella la sceneggiatura, la solita colonna sonora (non posso fare a meno di dirlo) il montaggio e gli effetti speciali sempre di altissima qualità. Tra il 7,5 e 8
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/05/2008 23:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sceneggiatura non è il massimo, ma star wars è pur sempre star wars! Chiudiamo un ochhio..i
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/05/2008 15:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film godibile, ma niente a che vedere con il primo ed inimitabile Guerre Stellari.