ADAM CHAPLIN regia di Emanuele De Santi

vinicio     5½ / 10  14/11/2015 20:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ultimamente mi sono arrivati i 5 dvd della necrostorm e ho voluto iniziare con adam chaplin... vorrei iniziare a elencare le cose che non mi sono piaciute del film, in primis il doppiaggio, che rovina e non di poco alcune scene che dovrebbero essere principali, ad esempio quando denny sta per dar fuoco alla ragazza, quando parla sembra che sta leggendo la lista della spesa, senz anima proprio... un altra cosa che non mi è piaciuta sono stati alcuni effetti speciali non troppo riusciti ad esempio l uomo impalato nel finale ma per la maggior parte gli effetti sono realizzati molto bene, considerando anche il bassissimo budget... poi la storia è abbastanza semplice non ci sono intrecci o colpi di scena ma solo sangue a litri... mi sono piaciuti i luoghi dove è svolto il film, per la maggior parte lerci e sporchissimi... i personaggi (compreso il protagonista) non hanno nulla di buono sono tutti spinti dall odio e pazzia e la maggior parte sono deformi, il mio preferito è denny completamente deforme e sfigurato e fatto veramente bene... in parecchi punti si avvicina molto ai manga giapponesi soppratutto a ken shiro le raffiche di pugni di adam sono anche ben realizzati... da vedere anche se sicuramente non è un capolavoro