ADAM CHAPLIN regia di Emanuele De Santi

domiello1963     10 / 10  23/09/2012 18:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per un amante dello splatter estremo come me questo prodotto è una manna dal cielo,troppo bello.

Peccaro solo,e questo è stato sottolineato da molti,per i dialoghi davvero pessimi (il film doveva essere doppiato in studio) e per una fotografia troppo tendente al blu.

Aspetto con impazienza il secondo film di De Santi che dovrebbe uscire in Autunno e sembra dover essere,per quanto possa sembrare incredibile,ancola più eccessivo e splatter di questo.

Forza Emanuele sei tutti noi
Torok_Troll  25/09/2012 11:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, la fotografia tendente al blu credo fosse voluta, sai per dare al tutto un effetto più plumbeo, cupo e squallido (nel senso dll'ambiantazione metropolitana che doveva risultare opprimente e malata).
Per quel che riguarda dialoghi e doppiaggio, non posso darti torto.
Certo, se i dioaloghi sono ciò che sono c'è poco da fare, ma se almeno la maggior parte dei personaggi (specie il protagonista) avessero avuto dei doppiatori più seri, allora il risultato finale sarebbe pure stato superiore alle aspettative.
Comunque ottimo Action-Splatter-Horror!