IMMORTAL (AD VITAM) regia di Enki Bilal

Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps     8 / 10  25/07/2005 11:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarà daccordo nessuno con me,ma non fa niente.Io dò 8.L'unica cosa che posso criticare sono le parti al computer che proprio io in generale cerco sempre di evitare,anche se qui sono però fatte molto bene.Per il resto è un film molto raffinato,con musiche molto adatte e ben studiate,personaggi originali e storia bellissima.Troppo forte il personaggio di Jill anche se l'interpretazione non è delle migliori.Ottima,e dico ottima,l'idea di inserire nel film delle citazioni prese dai "Fiori del male" di Charles Baudelaire come "il veleno","la carogna" e "il vampiro"...rendono il film ancora più di classe.Vedetelo.
Edo  25/07/2005 11:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo trovo anche io un film poetico, spiazzante, certamente incomprensibile per la maggioranza di quelli che si nutrono solo a Resident Evil e compagnia bella: comunque diciamo che é un fiolm "sperimentale", e come tale troverá il suo tempo
8 anche il mio voto
Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  26/07/2005 16:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che siamo daccordo.Beh mi fa piacere che qualcuno la pensi come me...