IMMORTAL (AD VITAM) regia di Enki Bilal

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto     1 / 10  19/07/2005 10:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bleah! noiosissima poltiglia fatta di finta fantasia riciclata, bozze di protagonisti stereotipati monotoni e assurdità stupidissime.
Una Porcata.
Edo  19/07/2005 10:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia, che brutto leggere certi commenti, che non piaccia posso rispettare, ma che si provi a farne una analisi allo stesso modo nel quale si parla di calcio, questo no... evita di lanciarti in filologiche critiche da cesso del liceo, e cerca di crescere culturalmente prima di impegnarti nella visione di certi film, oppure, giustissimo, guarda come vuoi ma poi non venirti a lamentare
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  21/07/2005 10:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e bla bla bla e bla bla bla, vediamo di stringere il discorso, secondo me ognuno (di qualunque livello culturale sia [e qualunque cosa questo significhi...]) guarda il film che vuole, lo gusta come vuole e lo commenta allo stesso modo.
E così E'.
Tu cresci e impara ad adattarti a ciò.

Edo  25/07/2005 11:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha i ragione, ma se qualcuno abituato a leggere Topolino o le barzellette di Totti decide, fortunatamente, di leggersi, che ne so, un libro suylla relativitá di Einstein, e poi lo commenta dicendo "Unas chifezza, non c´era neanche un disegno che facesse ridere", beh, a questo mi riferivo: guarda quello che vuoi, dai il tuo gusto ma poi, per evitare che qualcuno ti dica "Sei uno stupido, se vuoi vedere disegni che ti fanno ridere prendi Topolino o le barzellette di Totti", appunto evita di lanciarti in critiche "professionali".
A quiesto mi riferivo: poi, appunto, se schifo ti ha fatto, ho detto "Liberissimo di dare il tuo commento", e comunque, se vuoi capire capisci, altrimenti hai scritto bene "Bla bla bla..."
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  25/07/2005 18:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è diverso, ho sicuramente letto tanti topolino e sfogliato le barzellette di totti ma anche letto migliaia di altri fumetti, montagne di libri vari, quotidiani quasi ogni giorno da almeno 10 anni e visto migliaia di film di ogni genere, non credo di essere uno stupido ( e comunque IO NON HO OFFESO NESSUNO) e penso anzi di avere una cultura sopra alla media, però: per me questo e comunque un pessimo film!

(A onore del vero ora che ne letto anche il fumetto posso solo aggiungere che la trasposizoine è molto ben fatta e si vi è piaciuto il fumetto (formato comunque ben più adatto per questa opera che non il cinema) credo apprezzerete anche il film. Personalmente ho trovato MOLTO sopravvalutato anche il fumetto, (la solita roba che esalta i francesi tanto per intenderci...))
Edo  25/07/2005 19:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, sono stato nei termini della risposta troppo duro (non era comunque nel termne offensivo che dicevo della crescita culturale), per questo ti chiedó scusa, é solo che mi da fastidio leggere critiche che vanno oltre l´opinione e si innoltrano in commenti piú sulla linea "professionale", e si sente dietro quei commenti una mancanza di basi (in relazione a quello specifico del commento, non nella cultura generale di chi scrive)
Ma é una mia colpa, e quindi, scusa ancora dell´attacco, ma tu non era che una punta dell´iceberg, scusa!
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  26/07/2005 12:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace chi si sa scusare, perciò ... riconosco che anche io ho scritto un commento piuttosto sintetico e mortificante per tutto il lavoro che c'è dietro questo film, che a me non è piaciuto, ma al quale riconosco l'essere un prodotto audace e 'difficile' per un pubblico non banale e comunque è un prodotto pensato e non fatto con i piedi.
Ciao.