IMMORTAL (AD VITAM) regia di Enki Bilal

Ragazzoso     10 / 10  09/01/2005 17:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immortal mi è piaciuto moltissimo, belle le ambientazioni, i personaggi fatti al computer sono di qualità eccellente, anche per le emozioni che riescono a far trasparire attraverso la mimica facciale che è curata nei dettagli , poi il loro doppiaggio è ottimo.
Bellissima la trama che esce sicuramente dagli schemi e richiede un minimo di elasticità mentale per essere capita, ho letto sul forum anche un messaggio che dice " la trama è inesistente", mi chiedo come si possa affernmare una cosa del genere, la trama c'è, e come se c'è, se seguito con attenzione il bello di questo film è proprio che nella seconda parte, quando si comincia veramente a capire come stanno le cose, si riesce a dare una spiegazione anche a molti altri fatti successi all' inizio che sembravano inspiegabili, ma che nella loro insiegabilità sono assolutamente affascinati ed intriganti.
Anche il finale mi è piaciuto, un film che comunque per essere capito al 100% necessita di essere visto 2 volte perchè potrebbero sfuggire dei dettagli durante la visione, io l' ho riguardato volentierissimo ne consiglio vivamente la visione a tutti.