FEMMINE CONTRO MASCHI regia di Fausto Brizzi

drobny85     7 / 10  22/08/2011 11:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon lavoro anche se leggermente inferiore al primo capitolo della "saga" anche se in realtà i due film non hanno niente a cui vedere dato il cast diverso (o almeno in parte) ho letto che questo ha dato diversi problemi alla produzione nel pubblicizzare questo ultimo prodotto tramite i media.
Le storie presentate sono divertenti (eccetto quella interpretata dalla Littizzetto con Solfrizzi come spalla) Ottimo Bisio, non avevo dubbi, sufficente la Brilli che non è mai stata un'attrice brillante in queste commedie. Positivi anche Ficarra e Picone, onestamente li ho sempre trovati inguardabili in tv ma qui si sono prestati benissimo con le loro gag ed hanno alzato il tasso di comicità. Infine un plauso a Solfrizzi, che seppur interprete della storia peggio riuscita mi ha fatto sbellicare con il suo accento piemontese, non smettevo più di ridere!
Un altro punto in più per le commedie italiane di nuova generazione, speriamo che si prosegua sulla strada intrapresa.