FEMMINE CONTRO MASCHI regia di Fausto Brizzi

Francesco83     2 / 10  05/02/2011 22:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Non che mi aspettassi un capolavoro, ma di un pessimo prodotto come questo è bene far menzione.

Riconosciuto e FINANZIATO dal Ministero dei B.C. come " Film di Interesse Culturale ", di culturale c'è ben poco, a partire da un cast che, nomi a parte, fa acqua da tutte le parti. Bisio e la Littizzetto confermano la loro incapacità davanti alla macchina da presa, Ficarra e Picone fanno il loro compitino ma nulla di più, il resto non lascia traccia mentale.

Colonna sonora pietosa, ad opera di Noemi.

Menzione d'onore ad INTIMISSIMI , almeno 3 volte invasivamente protagonista della scena. Complimenti alla Brilly-testimonial!

In sunto.... l'ennesimo film spennasoldi che tanto chiede e poco e niente offre.

VERGOGNA!!

simonssj  06/02/2011 09:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Totius  08/02/2011 12:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero è stato dichiearato di interesse nazionale?? Che vergogna!!
No no assurdo!!!
Ormai è uno schifo!! Non parliamo della pubblicità!! Anche in Immaturi la Intimissimi era onnipresente... anche se il più scandaloso da questo punto di vista rimane "Benvenuti al Sud"... Poste italiane e Invernizzi praticamente ovunque!!