THE NEXT THREE DAYS regia di Paul Haggis

jb333     5 / 10  22/09/2011 08:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sorprende tantissimo la media voto di questo film.. a me non e piaciuto per il semplice fatto che: spoiler

Buba Smith  16/04/2012 01:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Non c'è nemmeno una cosa sensata nella tua critica... La prossima volta se proprio devi mettere un voto ridicolo, astieniti dal commentarlo che è meglio:

- Cosa c'è di strano? non l'hai mai visto in altri film?
- E allora? E' disperato, il suo piano già rischioso è andato a ******* perchè la moglie verrà trasferita a breve. E quindi fà la prima cosa che trova più sensata.
- Senza senso? Prova a dire a una madre "nostro figlio lo raccatteremo quando ci sarà tempo", vediamo come reagisce. Poi forse riuscirai a capire il senso di quella scena.
- La scena del bottone sarebbe stata una ca... Se l'avesse trovato. E invece l'ha mancato per un soffio.
- Lol "al momento non ricordo, e non mi và di elencargli"... Ma per favore...

"poi il fatto e che un piano cosi nella vita reale non sarebbe mai praticabile veramente".

Ahahha, già, perchè invece film con una media del 9, sicuramente nella vita reale sarebbero sicuramente praticabili! Tipo il silenzio degli innocenti, tutte cose che sicuramente potrebbero succedere senza prolbemi...

Ma per favore...
jb333  25/04/2012 13:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti se non mi e piaciuto cosa ci posso fare? (e onestamente altri miei amici che lo hano visto erano pure piu critici - praticamente nessuno mi ha detto che gli e piaciuto)..
poi ok se per te questo film e un capolavoro da 9 fatti tuoi.. io do un voto al film in base alle sensazioni che mi da..

1) l'inseguimento nel ospedale: ok molti film fanno pure di peggio, e quei film mi fanno inca..re ancora di piu. .se un film e girato in uno stile "reale e serio" (con questo voglio dire che potrebbe realmente accadere e che non e un action movie dove si salta da una machina all altra 180km/h o non e un film di fantasia) allora pretendo pure un tantino di realismo..

2) si ed e il piano piu idiota al quale puoi pensare in quel momento, da morto non aiuti piu nessuno..

3) senza senso era la sequenza in cui e stata girata la scena + il fatto che buttarsi fuori dal auto non mi sembra che sia la cosa piu instintiva che farebbe..quella scena a mio aviso e stata fatta giusto cosi per creare tensione, confermo INUTILE..

4) se la scena del bottone non e una ca..ta tu vivi in un mondo paralelo caro mio (mi riferisco sempre in base che questo film doveva essere realistico)..

5) il mio "al momento non ricordo" e perche l'ho visto una settimana prima di commentare e non e che mi ricordo ogni scena che non mi e andata giu.. ma sono state molte..

insomma confermo il mio commento e il mio pensiero.. il film non mi e piaciuto e poi va che ho dato 5 mica 1 come alcuni co..ioni che mettono voti assurdi solo per abbasare la media.. e poi va che il cinema e questione di opinioni percio rispetta le mie opinioni che io le tue le rispetto.. anche se potrei darti adosso pure io visto che alcuni tuoi voti sono abbastanza "strani"..