THE NEXT THREE DAYS regia di Paul Haggis

Invia una mail all'autore del commento Gondrano     6½ / 10  08/06/2011 10:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che sufficiente.
La situazione di partenza è interessante ancorché non inusuale nel cinema americano, lo svolgimento è discretamente coinvolgente, soprattutto calandosi nei panni del personaggio principale. Non ci sono nemmeno molte delle esagerazioni ed inverosimiglianze che si riscontrano spesso in prodotti del genere, e l'azione è a tratti divertente.
Punti a sfavore: alcune situazioni non sono credibili, ma create ad arte per il colpo di scena, e questo riguarda soprattutto la fase finale quando il film vira decisamente verso "l'americanata"; il doppiaggio dell'inespressivo Crowe risulta fastidioso, addirittura a volte irritante. Ma perché invece di farlo parlare normalmente lo doppiano come se stesse sempre per spirare l'attimo dopo?
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  12/06/2011 17:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahaha... mitico. E' vero, il doppiaggio di Ward è così basso e rauco che Crowe sembra stia per morire.
Non ci avevo pensato!
ciao
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  23/06/2011 16:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ciao!!!!