THE NEXT THREE DAYS regia di Paul Haggis

outsider     9½ / 10  27/04/2011 00:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per vari motivi su cui non mi dilungo non metto 10 ma..
è un capolavoro!
da musica, attori, sentimento.
qualcosa di improbabile ma...non poteva mancare in una trama così!
un Crowe da premio come miglior attore! Sarà la mano benedetta di Haggis?
Il film è avvincente, ti fa saltare sulla sedia, convince, instilla energia, sottolinea gli aspetti reali di una situazione possibile.
correte al cinema!
Vale la pena di essere visto a prezzo pieno!
andreapau  28/04/2011 01:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai pagato il prezzo pieno?
Ma le riduzioni per gli handiccappati non le fanno piu?
outsider  28/04/2011 10:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel tuo caso si accorgono che sei incapace di intendere e volere e chiamano l'assistente sociale che ti accompagna al carcere minorile sezione dementi.
ti ho detto di stare zitto e così sia, il tuo stato da animale rabbioso ti impone di obbedire.
attento che se ti beccano senza museruola chiamano l'accalappiacani.
è inutile che continui a rispondere e insultare, per quanto mi riguarda puoi continuare a blaterare, ti lascio volentieri l'abbaiata
dai...uahu bau grrr...caiii caiii sì, ti ho dato un calcio
mi scuso con l'empa, io i cani li rispetto e amo. questo è un residuo da digestione. purtroppo il padrone del cane non lo ha raccolto con la paletta. continua pure a blaterare, ovvero a puzzare, io non parlo con composti chimici eliminati...la tua ignoranza ti consentirà di capire l'indovinello....la parola di cosa sei inizia con m e finisce per a
e per me finisce qua. ah!
andreapau  28/04/2011 11:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua conoscenza dei reati legati al mondo minorile è significativa...avrà a che fare con gli "spruzzi nelle mutande" ???
Ti segnalo che è da un po' che proclami indifferenza ma sei sempre qui a rispondere o addirittura vieni a cercarmi...
Vedi che sei un pagliaccio?
outsider  28/04/2011 21:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che se sei tu qui a rompere le scatole sul mio muro.
per il resto, quando evidenzio le tue insulse assurdità da bambino ciuco e frustrato, per questo arrogante che odia il mondo di fronte al quale si sente inadeguato, in quel caso e solo in quei casi, figurativamente
intendiamoci,
solo figurativamente, ti pi sc io in testa.
non ho la mira sì precisa da centrare una zanzara
andreapau  28/04/2011 23:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai??
E come faresti, dato che pi sci seduto?