THE NEXT THREE DAYS regia di Paul Haggis

Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.     6½ / 10  23/04/2011 01:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
' Passiamo tanto tempo a cercare di organizzare il mondo....

JohnRambo  01/05/2011 01:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo commento!
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  01/05/2011 20:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per consolidare la mia gratitudine al tuo apprezzamento mi sembra doveroso risponderti citando queste battute, che non avrai certo difficoltà a riconoscere:
"mi ripugna ammetterlo ma stiamo diventando troppo teneri!" -"forse solo un tantino signore, solo un tantino!
Noodles_  23/04/2011 13:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bella la riflessione nello spoiler. Se proprio vogliamo dare dei significati profondi al di là del mero intrattenimento (di qualità) direi che quelle sono proprio le parole giuste.
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  23/04/2011 16:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio...personalmente è quella che ho esposto nello spoiler la sensazione che mi ha dato la pellicola. Sicuramente il film merita di essere visto, ma a parer mio, sempre di Haggis, Crash- contatto fisico,lo collocherei ad un gradino più in alto.
Noodles_  23/04/2011 16:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo.