THE NEXT THREE DAYS regia di Paul Haggis

GiorgioChiellin     7½ / 10  15/04/2011 12:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film. Russel Crowe bravissimo nel suo ruolo, e brava la regia a non aver trasformato il protagonista (professore universitario), in un killer/esperto evasioni/immortale protagonista, rendendo così il tutto più reale.
Certo non sarà la sceneggiatura perfetta

però è un film, e come tale vale la pena vederlo.
corvo4791  15/04/2011 14:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I poliziotti c'erano già andati 3 anni prima ma non avevano trovato niente perchè quella sera c'era pioggia e nessuno aveva pensato di guardare nel tombino e, anche se l'avessero fatto, si vede chiaramente che il bottone è nascosto nel fango che si è accumulato nell'insenatura della grata. I due poliziotti alla fine del film vanno a dare un'occhiata in veste non ufficiale solo per curiosità e alla luce dell' avvenuta evasione.
Cagliostro  15/04/2011 14:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq sia

Noodles_  15/04/2011 19:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì non ha alcuna incidenza sulla storis, ma non mi sembra che infici il valore del film. Sembra quasi un espediente per far lavorare un po' di più i due poliziotti più "defilati", tra l'altro molto bravi (gli attori).
GiorgioChiellin  15/04/2011 20:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo non rovina la qualità del film, però sa di forzatura nella sceneggiatura messa li per allungare di 2-3 minuti il film.
GiorgioChiellin  15/04/2011 20:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà Haggis perchè lo ha fatto. lo contatteremo apposta :)
Cagliostro  16/04/2011 01:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Noodles_  16/04/2011 18:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto.
wuwazz  18/04/2011 17:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che sia un'esigenza registica giustificabile.