THE NEXT THREE DAYS regia di Paul Haggis

juza     4½ / 10  09/04/2011 09:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giudizio identico a giulio422.
Non so quali sostanze assumano gli sceneggiatori americani negli ultimi anni, ma credo che sia arrivata l'ora di cambiare! Non è possibile passare ogni volta da film intelligenti e plausibili nella prima parte a boiate pazzesche nella seconda parte/finale...
Rand  11/04/2011 10:31:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa implausibile è il tuo commento che non trova giustificazioni in nessun caso!
Guardate con più attenzione la prossima volta.
Giulio422  11/04/2011 13:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il suo commento trova invece giustificazione, se non gli è piaciuto mette il voto che vuole !!!

e niente prediche tipo " guardate con + attenzione", è un forum ognuno scrive quello che vuole !!
Rand  11/04/2011 19:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma bisogna almeno giustificare quello che si scrive, altrimenti uno può tranquillamente scribacchiare idiozie cosa che attualmente stà diventando una moda alquanto banale..
Giulio422  11/04/2011 22:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alche il tuo voto è alquanto banale.... è di moda mettere 9/ 10 a caso....
juza  12/04/2011 09:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho giustificato evitando di ripetere le parole di giulio, cmq ti cito un paio di scene per andartele a rivedere:

Mi fa innervosire tantissimo dare un voto basso ad un film che aveva tutte le potenzialità per essere grande, ma la sceneggiatura è la base per qualsiasi film!
Rand  12/04/2011 13:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella fuga

juza  12/04/2011 17:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Rand  13/04/2011 17:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena della portiera è l'unica che non mi è piaciuta, irreale e improvvisata, per il resto tutto il resto è meno scontato di quanto si creda.
Cleric Preston  25/05/2011 22:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco il motivo di difendere un finale assurdo e gratuito...