SKYLINE regia di Colin Strause, Greg Strause

Vincent91     5½ / 10  28/01/2012 04:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto al cinema e di recente in tv, non l'ho trovato un film pessimo come viene descritto a destra e sinistra, ovviamente non è granchè, la sceneggiatura è scheletrica, non spiega niente e con personaggi irritanti e stupidi penalizzati anche da dialoghi tutt'altro che ispirati, attori inadeguati con solo il protagonista che se la cavicchia e fino a qui i difetti si fermano. La regia dei fratelli Strause è adeguata senza frizzi ne lazzi, gli effetti speciali e visivi sono di buon livello tenendo anche presente il budget striminzito per i tempi odierni e non male l'atmosfera che si crea con il passare dei minuti grazie anche a delle scene dal forte impatto emotivo e devo dire anche abbastanza originali

Alla fine della visione rimane forte la sensazione di un film semplice, scarno nella trama e nella recitazione quasi un prototipo in attesa di realizzare il film definitivo con più mezzi e più soldi, spero veramente che venga realizzato un sequel perchè qualche buona idea c'è e questo è un film che merita una seconda possibilità con una produzione di più alto livello.
Vincent91  28/01/2012 04:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OPS!!! c'è un piccolo spoiler...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/01/2012 14:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modificato.