SKYLINE regia di Colin Strause, Greg Strause

despise     5 / 10  06/05/2011 16:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli alieni dei Fratelli Strause come ho letto stroncati a man bassa un pò dappertutto sono un'opera quasi del tutto derivativa (per non dire scopiazzata) da produzioni precedenti come INDEPENDENCE DAY, CLOVERFIELD, LA GUERRA DEI MONDI.
E comunque la pellicola (mediocre) non sembrerebbe avere nulla a che fare con i già citati film a livello qualitativo, il tutto frutto di una sceneggiatura scritta maluccio, infarcita di dialoghi e situazioni senza molto senso.
Un film va considerato in effetti come un giocattolone pieno zeppo di effetti speciali e scene action.
Personalmente non mi aspettavo granchè e devo dire che da amante del genere ritengo il film mediocre, ma non da buttare:
alcune idee ci sono, anche se sviluppate in maniera inequivocabilmente scadente.
E' vero che per noi già vedere dei mostri sul grande schermo fà venire la bava alla bocca :rotfl:
In definitiva : ISTRUZIONI PER L'USO = da vedere con il cervello spento e l'impianto a palla...
P.S. = E poi non mi è sembrato molto peggio dei TRANSFORMERS del tanto acclamato BAY