SKYLINE regia di Colin Strause, Greg Strause

fabio25583     10 / 10  05/05/2011 21:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao a tutti ,io mi domando....,ma se non siete amanti del genere fantascienza sarebbe opportuno che non vi permettiate neanche di guardarlo e criticarlo perche' e' scontato che date voti bassi...ma cosa volete da un film di questo tipo?
Per me e' stupendo ,e' diverso dal solito film sugli alieni, tipo indipendence day ,che ci sono i dettagli politici militari e la storia d'amore....questo film ti lascia cosi' senza spiegazioni specifiche ...e allora? meglio!!.. suscita in noi la curiosita' di capire cosa stia accadendo!! ...ed il finale .mi e' piaciuto alla grande...!!!per gli amanti ,"ma amanti" della fantascienza come me,sicuramente non rimarrete delusi,peccato che non l'ho visto al cinema altrimenti all'uscita dalla sala ,avrei lasciato la mancia ....^_^
Invia una mail all'autore del commento kossarr  21/05/2011 05:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che sei proprio un inetto.
fabio25583  27/09/2012 00:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbraccia la tazza der cesso e cantaje: nun sodegno de te! mentre ti guardi i love you man!
Mic Hey  05/12/2011 02:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente qlc che ha apprezzato il film.. bisogna gustarselo con la giusta attitudine.. è superiore alla GuerraDeiMondi tanto per cominciare.
Alcuni fx sono innovativi e nel complesso si è cercato(finalmente) di portare un po di novità al genere !
oh dae-soo  05/05/2011 22:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi lasciato una mancia di circa 4 milioni di euro probabilmente avresti coperto il buco lasciato dagli incassi.

Bertasa  05/05/2011 23:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHA ma fatti curare!
fabio25583  27/09/2012 00:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per Natale regalati qualcosa ke per te è veramente bello... una cosa ke desideri tanto... una cosa ke nn hai mai avuto... un cervello!!!