SKYLINE regia di Colin Strause, Greg Strause

mark1     8 / 10  16/01/2011 23:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tenete conto che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERUn consiglio, quando andate al cinema ragionate bene su quello ke vedete prima di denigrare il regista e il suo film.
wuwazz  18/01/2011 12:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se nel seguito di skyline un alieno con il cervello di Willy Wonka entrasse con un mitra nella fabbrica di marmotte che confezionano la cioccolata e facesse una strage, non mi meraviglierei. Però, se il cervello di Willy Wonka fosse blu, allora si mi meraviglierei, perchè solo un cervello rosso può ribellarsi.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  21/01/2011 13:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo ma tu sei un genio, hai spiegato in 20 righe quello che tutti noi abbiamo visto al cinema! non ci vuole proprio un genio per capire la storia dei cervelli eh..
proprio perchè amo il genere trovo inaccettabile questa minestra riscaldata..
senseiken  21/01/2011 18:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti :D Grazie all'autore del post per aver puntualizzato L'OVVIO...!!! grazie, grazie ancora! *clap* *clap* *clap*
kinghomer  17/01/2011 02:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con buona parte del commento!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/01/2011 10:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento modificato, occhio agli spoiler la prossima volta.
Danton  18/01/2011 18:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo per vedere questo film bisogna amare i film di fantascienza e vedere oltre la trama che poi di questo film non è male, anzi è molto buona. Mi piace il tuo commento. Bravo
senseiken  18/01/2011 20:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che con questo film è IMPOSSIBILE non capire quello che si vede, solo l'idea di uno skyline 2 mi fa semplicemente INORRIDIRE.

Per un film così non c'era alcun bisogno di fare un sequel, dietro a questo c'è solo un'idea di business e basta.

E poi, per favore, il susseguirsi di certe azioni e di certe scene è talmente IDIOTA che solo i ragazzini in libera uscita pomeridiana, con chiamata cellulare ai genitori una volta terminata la proiezione, possono trovare qualcosa di positivo, in senso generale, in questa ciofeca galattica.