SKYLINE regia di Colin Strause, Greg Strause

senseiken     4 / 10  16/01/2011 03:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idee giá viste nella guerra dei mondi, con in più un pó di Mass Effect e District 9...

A me questi plot piacciono pure, ma insomma a tutto c'é un limite.

Consigliato nelle serate di birra e rutto libero, forse sotto gli effetti sell'alcool potrebbe essere un gran film. Nel mio caso non era serata di quel tipo per cui gli appioppo 4 e tanti saluti.
senseiken  16/01/2011 11:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... aggiungo una cosa di cui mi ero dimenticato: in questi film io PRETENDO di sapere da dove arrivano gli alieni, da quale galassia, perchè, cosa vogliono da noi, voglio vedere i radar del pentagono, scansioni della tecnologia aliena, dialoghi tra alti funzionari ammerigani e poveri sfigati sopravvissuti... INSOMMA QUESTE COSE QUI!!! ALLORA SI' CHE POTRANNO VANTARSI DI AVERMI FATTO PASSARE UNA SERATA A BIRRA E RUTTO LIBERO!!! Persino quella ca*ata di Transformers è meglio di questa ciofeca galattica.
camifilm  16/01/2011 20:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici di voler vedere "cose già viste"... ma in realtà cerchi di dire che desideri avere delle spiegazioni dai film.
Giustamente.
Sarebbe bello che chi inventa queste trame si fermi a pensare alla veridicità degli aventi dando nomi e luoghi spaziali agli interpreti.

Del tipo è come se oggi non si sapesse alla fine da dove venisse superman. Tanto per dire un supereroe venuto dalla spazio. Al quale hanno dato una storia di fondo che regge bene.

QUESTO FILM ... "film" ... è una emerita caxxata e danneggia il GENERE.
camifilm  16/01/2011 20:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
opss... sbagliato a digitare "aventi" sarebbe "eventi".