SKYLINE regia di Colin Strause, Greg Strause

-Uskebasi-     5½ / 10  15/01/2011 00:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LO SKYLINE

Il piatto più tipico della cucina americana è senz'altro lo Skyline, una ricetta tradizionale, ottima per l'inverno e semplice da preparare.

Difficoltà: un pò costosa
Tempo di cottura: 1 ora e 32 minuti

Ingredienti per milioni di persone:

250 kg di luce blu
1 Guerra Dei Mondi
1 piattezza media
2 spicchi di District 9
sale e pepe q.b.

Preparate subito Cloverfield tagliandolo a pezzi di media grandezza, lessate le parti e passatele al setaccio con la loro acqua di cottura, lasciatene alcune intere, dopodichè fate soffriggere in una pentola Indipendance Day con la luce blu. Quando Indipendance Day sarà imbiondito potrete aggiungere anche le seppie volanti ed il cucchiaio di concentrato di Matrix. Dopo alcuni minuti di cottura a fuoco medio aggiungete La Guerra Dei Mondi e personaggi stupidi interi, mescolate ed aggiungete tutte le parti di Cloverfield a pezzetti. Salate e pepate a piacere, quindi aggiungete la piattezza. Lasciate cuocere per 1 ora e mezza almeno dopo avere aggiunto 6 mestoli di creature diverse. Posate su un fondo di almeno 2 fette di banalità precedentemente forzata e strofinata con il non-senso. Per ottenere lo Skyline è sufficiente scaldare il tutto in forno coperto da uno strato superficiale di fettine assai sottili di District 9, naturalmente il tegame utilizzato è la tradizionale città. Si può servire caldo con effetti speciali a crudo, vi raccomando la qualità degli effetti speciali. E soprattutto niente cervello, d'altronde non è tipicamente americano medio!

Gentilmente concesso da:

La ribollita.

Come dice il nome, ribollita significa bollita di nuovo.
-Uskebasi-  15/01/2011 13:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come l'ho scritto INDEPENDENCE DAY!?

Scherzi dell'orario...
aleboy86  15/01/2011 14:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto c'hai messo x scrivere tutta sta roba??? .....20 ore?! :) .......cmq a me nn è dispiaciuto ...un voto + ke sufficente jel'ho dato ;) .................secondo te cmq ci sarà un continuo oppure no? ....a me è sorto questo bubbio, xkè sai, visto il finale ..........
-Uskebasi-  15/01/2011 17:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci ho messo poco: ho scritto ricetta ribollita su google, ho fatto copia e incolla qui e ho sostituito le parole.

Non fa mica schifo, infatti gli ho messo 5.5 che poteva essere anche 6 volendo, e non ho abbassato il voto perchè è simile ad altri film. Il problema è che è un film mediocre e hanno sfruttato male il tutto, basti pensare che l'hanno ambientato tutto su quel palazzo rendendolo statico e ripetitivo. Gli alieni (sempre che erano quelli che abbiamo visto) sembrano troppo bestie che è impossibile pensare che siano super intelligenti e sviluppati da arrivare su un altro pianeta. Comunque è incredibile che un film dove succede il finimondo possa annoiare, e a me ha annoiato. Il trailer è molto più bello.

Il finale è furbamente aperto, così se il film riscuotesse abbastanza successo farebbero il sequel a completare la storia. Io credo che non ci sarà...
-Uskebasi-  18/01/2011 01:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece c'è, ed è gia in lavorazione. Poveri noi...
Speriamo che si impegnino un pò più a livello di trama così da rivalutare un pò anche questo.
LaCalamita  18/01/2011 17:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah bel commento!
quoto pure il contenuto xD