SKYLINE regia di Colin Strause, Greg Strause

Mazurca Boy     3½ / 10  14/01/2011 13:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO! Non è possibile dare voti superiori al 4 a questo film. Capisco che ogni tipo di esperienza è soggettiva, ma talvolta alcuni film non danno nessuno spunto per una critica costruita su tali basi. Il perchè? Perchè sono film pessimi. Skyline è uno di questi. La pubblicità con aspirapolveri che tirano sù gli umani come formiche o la scena della Ferrari che viene schiacciata da una "zampa" di un robot alieno, sono bastati per attirare il pubblico ( sopratutto quello americano), ma in sala...La questione è ben diversa. E' un film blando e scontato, tanto che un bambino delle elementari potrebbe immaginare come finisce senza vederlo. Gli effetti speciali poi... Se si possono definire così! Non ho neanche voglia di descrivere un minimo la trama, tanto scontata è. E' davvero un film da evitare, e se volete optare al cinema per qualcosa, optate per il film di Checco Zalone, che sicuramente sarà più divertente di questa porcata.