SKYLINE regia di Colin Strause, Greg Strause

uplifting     6½ / 10  26/12/2010 23:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io tendo generalmente a commentare solo film di fantascienza, anche se lo faccio molto raramente. Non è un film orribile, anche se sì, è impostato alla Cloverfield che è stato molto ma molto ma molto più riuscito. Quindi a chi non è piaciuto Cloverfield, lasci perdere assolutamente questo film!

Le pecche sono già state segnalate: niente empatia coi personaggi, che hanno le solite idee stupidissime, poca tensione, una parte centrale poco fluida. Non trovo assolutamente problemi nel fatto che le cose non siano spiegate dal tipico scienziato in camice bianco! Anzi!

Non è comunque una schifezza assoluta, anzi. Si lascia guardare.

Un 6-- stiracchiato in somma.

Lo premio con oltre mezzo voto in più per il finale, non perchè sia stupendo, ma semplicemente perchè è completamente imprevedibile, qualunque cosa ci si aspetti be... sarà un altro finale. Però avviso che potrebbe anche farvi schifo!

In definitiva non mi sento di consigliarlo, però ho visto veramente di peggio, lo si può vedere tranquillamente!