SKYLINE regia di Colin Strause, Greg Strause

GiorgioChiellin     5 / 10  04/12/2010 16:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe potuto essere un bel film. Invece la involontaria ridicolaggine, (spero sia involontaria perchè se l'80 % delle str*****e presenti nel film sono fatte volutamente dai registi, allora....) rende il film bruttino.

Il 5 è dato dagli ottimi effetti speciali, alcune scene riuscite e il finale che personalmente mi è piaciuto e non è poi cosi scontato.

Ora dico io, si poteva fare un filmone con i controc***i, e invece la sceneggiatura in questione, è una pugnalata all'intelligenza umana, perchè non è possibile che:

Ora queste sono le cose che secondo me guastano il film. Se mi sono perso qualche ca****a fatemelo sapere.

OCCASIONE SPRECATA
Greengoblin  07/01/2011 21:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei perso la scena nella quale vengono inseguiti dagli alieni e cercano di scappare ma c'è il cancello chiuso e invece di buttarlo giu con il suv si mettono ad aspettare un ora che si apra mentre gli alieni arrivano
...
GiorgioChiellin  07/01/2011 22:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione. :)
Sapevo che non erano finite li le ca**ate di questo film.