SKYLINE regia di Colin Strause, Greg Strause

tnx_hitman     2 / 10  22/11/2010 22:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora..se volevano mettere in circolazione il Loro Pezzo Da Novanta i Fratelli Squaraus(li chiamo cosi' dai tempi di AVP 2,un'indecenza ai limiti della sopportazione)..
Beh..ma stiamo scherzando?
Proprio come pensavo vedendo il trailer:non c'e assolutamente un briciolo di trama,se non il fatto di giocare sulla particolarita' di questi alieni di risucchiare l'essere umano con il loro raggio-calamita...oppure mettere in bella mostra effetti speciali che innovativi proprio non sono e ormai mi sono impressionato con il settimo capitolo di Harry Potter,dove si raggiunge il top del top nei dettagli computerizzati.
A peggiorare la situazione la coppia che va a braccetto:la recitazione e la sceneggiatura.Siamo a livelli di Dragon Wars,un fantasy ricco d'azione per carita'..ma dove mi ero fatto grasse risate ad ogni battuta.
Una superficialita'disarmante in questa pellicola,ma cosi' tanta che ti verrebbe voglia di spaccare il computer perche' ti sta bruciando gli occhi con sto filmetto di serie Z.
Ripeto alla platea:proprio come pensavo guardando il trailer.

I Fratelli Strause che si fanno valere con la loro compagnia di effetti speciali Hydraulx(Iron Man,X-Men la trilogia,Benjamin Button,300 e Titanic tanto per citare le pellicole piu' famose)..alla regia partoriscono scusate l'espressione..della minch.iate atomiche.
Dopo avermi rovinato i 2 miti della fantascienza(cosa che per fortuna non ha fatto l'Anderson di Resident Evil)..ecco che ci riprovano e fabbricano dalle loro menti un film sulla guerra umani-alieni povero di idee,di pathos,di emozioni forti,di azione possiamo anche dire.Cosa rimane in questo film?Solo effetti speciali.E qui pero' non mi bastano solo quelli.

2 secco senza battere ciglio.
corvo4791  22/11/2010 22:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato... speravo fosse guardabile. In effetti non sapevo che si trattasse di quelle due mappìne che hanno fatto AVP 2. AVP non era affatto male ma AVP 2 é quanto di più ritardato abbia mai visto in TV.

Una curiosità. Lo hai trovato con i SUB ITA ?
tnx_hitman  22/11/2010 22:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto in lingua originale Corvo.Ma non si fa fatica a comprendere le grandi battute del film. -_-
Rand  03/12/2010 15:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti! Meno male che ci sei tu Hitman! Non mi ricordavo dei due fratelli, ma visto che hanno fatto AVP2 tutto è spiegato!
Una ****** pazzesca!
Eviterò anche questo!
tnx_hitman  03/12/2010 23:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si io me ne sono stato veramente alla larga da questo Skyline proprio vedendo di chi era la firma di sto filmetto fantascientifico.

AVP 2 l'ho massacrato in pieno col mio commento.Da 2 infatti sono i suoi film.Meglio che se ne stiano dietro ai computer per creare effetti speciali super..ma di film super proprio non se ne parla.
berse74  03/01/2011 11:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA LO HAI VISTO O " ME NE SONO STATO VERAMENTE ALLA LARGA "
COME HAI RISPOSTO A rand !?!??!?!
tnx_hitman  11/01/2011 19:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah oddiomio!!Mi scuso era un modo per dire"l'ho visto e stavo per avere un malore..quindi ho preso le distanze da sto scempio".Ecco quello che volevo far capire.;)
Mazurca Boy  12/01/2011 12:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver letto il tuo commento mi è venuta ancora più voglia di vederlo =D =D porcata all'orizzone!