SKYLINE regia di Colin Strause, Greg Strause

Attila 2     4½ / 10  21/02/2018 11:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente un film pessimo.Quando inizia e si vede che le persone non vengono rapite dal "raggio" degli alieni ma vengono attirati e non possono fare a meno di seguire la luce,ho sperato che fosse qualcosa di "diverso" alla "Arrivals" o "Ultimatum alla terra".Ho pensato , vuoi vedere che per la prima volta in un film con gli alieni ,gli umani vengono rapiti ma non per farci esperimenti e per ucciderli,ma ci faranno vedere le astronavi dal di dentro,magari cercheranno un contatto per "fondere" la cultura aliena a quella umana,verranno icredibilmente in pace.L'illusione dura poco,"arrivano i mostri !!!" . Cosi' ci si ritrova davanti ad un mix tra "Cloverfield" e la "Guerra dei mondi" con gli alieni che con "braccia" lunghissime entrano nelle case e scrutano in ogni angolo,ricordate la scena di Tom Cruise ne "La guerra dei mondi"?Uguale,solo che questo film non si avvicina neanche a quello con Tom Cruise,e' tutto uno scappare,senza senso,senza nessuna spiegazione,e poi tante scene schifose,con liquidi organici degli alieni che lo perdono da tutte le parti.Schifi vari con sostanze gelatinose che ricoprono le persone,insomma una cosa davvero orrenda anche dal punto di vista visivo,un miscuglio insensato di cose gia' viste.Potevano risparmiarcelo e non produrlo neanche