PARTO COL FOLLE regia di Todd Phillips

Attila 2     7 / 10  05/07/2011 18:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che mi ha ricordato un po' "un biglietto per due" con Steve Martin e John Candy.Ma solo per la storia di base.Per il resto le gag sono completamente originali e divertenti a partire dalla prima scena sull'aereo,e a tutte quelle seguenti,con certe che sfiorano il surreale.Davvero divertente.Galifianakis in queste parti da "fuso di testa" ci sa fare alla grande,come in "una notte da leoni" e "una notte da leoni 2".Invece non mi e' piaciuto Downey jr. , ma non fa testo perche' a me non e' che piaccia molto in generale,in nessun film.Pero' in questo mi sembrava troppo serio.D'accordo che deve fare da "controaltare" al "folle" e quindi deve essere serio,ma,essendo una commedia,l'ho trovato eccessivamente serio.Tipo personaggio di Wall Street,mentre un tipo alla Steve Martin,per rimanere in tema di "Un biglietto per due" o un Robin Williams li avrei visti meglio al suo posto.Per il resto un grean bel fim.