PARTO COL FOLLE regia di Todd Phillips

simonssj     6 / 10  03/02/2011 13:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo decisamente meglio...i duetti dei due protagonisti sono l'anima del filme fanno ridere spesso e volentieri (la mimica di entrambi è fenomenale, ma Downey Jr può veramente recitare quello che vuole!), alcune scene sono geniali (uno dei pochi passaggi che sembravano "seri" si conclude in modo decisamente inaspettato!), ma in generale è un film abbastanza stantio e che vive di fiammate!
Se a distanza di 14 ore ho ben impresse nella mente solo 3-4 scene degne di nota, mentre tutto il resto sta sfumando neanche troppo lentamente, significa solo 2 cose: o la mia memoria se ne sta andando in un posto migliore, o questo film non mi ha lasciato franchè, soprattutto in termini di risate (magari è il mio senso della comicità che è leggermente diverso)....dato che voglio sperare di mantenere intatte le mie capacità di memorizzazione, propendo per la seconda ipotesi e assegno una sufficienza stiracchiata e di stima, soprattutto per cast e regia!