NATALE IN SUDAFRICA regia di Neri Parenti

rain     6 / 10  21/12/2010 23:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come scritto nei commenti precedenti nulla di nuovo sotto questo sole, la storia è sempre la solita, così come le banalità. Nonostante ciò riesce a strappare molto più di una sana risata.
Vi ricordo che, se siete stanchi dei soliti cinepanettoni, nessuno vi obbliga a guardarli (molte persone in questo forum sembrano non arrivarci, eppure a me sembra un concetto abbastanza semplice). Ormai si è capito come sono fatti questi film, possono piacere o no: quindi se non vi piacciono i precedenti film di De Sica risparmiatevi pure questo (come già detto non mette in mostra niente di nuovo), non siete obbligati a guardarlo e poi venire qui a lamentarvi che il film fa schifo ed è sempre il solito. Se invece i precedenti capitoli (definiamoli così, anche se non sarebbe proprio corretto) vi sono piaciuti, questo vi farà passare una serata spensierata in compagnia.
simonssj  22/12/2010 09:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può darsi che la tua comitiva, davanti alla biglietteria del cinema, decida di andare a vederlo....che fai, torni a casa? Vai da solo da un'altra parte?
Può darsi che te lo chieda la tua ragazza / o, che magari spera di fare 2 risate in spensieratezza...tu sai già come andrà finire (voto = 1) ma che fai, le / gli dici di no?
Può darsi che uno speri, al di là del livello dei cinepanettoni che rimane pressochè costante, di fare due risate in più in modo più intelligente, la speranza è l'ultima a morire...
Può darsi che uno semplicemente abbia soldi e tempo da buttar via, e li vada a vedere anche se li detesta a prescindere, ne ha diritto!

Ecco una serie di motivi (alcuni, che mi sono venuti in mente) per cui un non amante dei cinepanettoni può trovarsi in sala ad assistere alla proiezione...e per cui, tornato a casa, ha tutto il diritto di collegarsi a filmscoop e votare 1. D'altronde se al cinema a vedere i cinepanettoni ci andassero SOLO gli amanti dei cinepanettoni, questi ultimi avrebbero medie superiori al 6, e permettimi ma sarebbe una cosa ridicola!
ciao :)
gianien  08/01/2011 17:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltretutto noi diamo un voto al fil punto e basta .e questo merita al massimo 2 cmq ben detto simossj
rain  26/07/2012 17:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ho rivisto un pezzo ed effettivamente è bruttino, da 4, probabilmente al cinema mi sono fatto contagiare dalle risate generali. Ci sono molte commedie migliori anche tra i cinepanettoni.