NATALE IN SUDAFRICA regia di Neri Parenti

DDJgirl     1½ / 10  19/12/2010 16:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che odio che odio i cinepanettoni come questo!
purtroppo avendo ricevuto dei biglietti omaggio per vedere questo scempio e visto che i miei amici insistivano mi sono trascinata al cinema.
Ovviamente come mi aspettavo è stata una delusione totale.

Belen, che oltretutto in molte interviste si autocomplimenta per la sua futura carriera di attrice (naufragata ancor prima di cominciare si spera per il cinema italiano), ignora che gli hanno affibbiato il ruolo di zoologa solo per prenderla in giro, perchè sicuramente è così visto che le sue doti intellettuali, si sa, scarseggiano. E' solo il suo corpo a recitare.
Ma a far rendere ridicolo questo film aiutano anche gli altri coprotagonisti.

Max Tortora e Massimo Ghini sono insopportabili, Panariello forse si salva, è proprio lui a meritare questo mezzo voto in più perchè è l'unico che fa strappare una risatina.
Mi sorprende De Sica che continua a incaponirsi producendo questi orrori alla faccia del suo buon cognome, e lascia il ruolo di intrattenitori esclusivamente a
Laura Esquivel, per attirare le ragazzine in sala e ovviamente a Belen.
Vergognoso!
Iree__  19/12/2010 16:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah... Condivido pienamente!!!!
Firestarter86  21/12/2010 23:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EPIC FAIL:

uno che straparla dell'intelligenza della Rodriguez, e scrive (cito testuali parole) "insistivano" "affibbiato" e la frase"a far rendere ridicolo questo film.."

Prima di pensare agli altri pensa al tuo italiano che è meglio va.
DDJgirl  29/12/2010 01:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu dovresti pensare prima di scrivere, non ti hanno mai detto che errare è umano? tu scrivi perfettamente?...ho seri dubbi
arturo  22/12/2010 11:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"affibbiato" è corretto, maestrino
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  19/12/2010 16:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E la Belen tra 1 pò ce la dovremo sorbire pure a Sanremo..