I RAGAZZI DEL REICH regia di Dennis Gansel

Charlie Firpo     7 / 10  23/10/2013 10:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film che mostra l'educazione della gioventù hitleriana e il rigore del Terzo Reich nel formare la razza perfetta... senza alcun dubbio i crucchi stanno proprio bene mazziati.

A quel tempo hanno perso la seconda guerra mondiale, ma oggi si sono fatti più furbi e hanno vinto quella economica giocata a colpi di finanza, e i paesi sbidollati come il nostro governati da incompetenti "servi e leccaculi" gli hanno consegnato le chiavi della vittoria in mano.
Torok_Troll  23/10/2013 11:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è la Germania che ha vinto economicamente ma chi sta dietro di essa, e sono le stesse persone che stanno dietro agli U.S.A. e che stavano anche dietro l'unione so vietica... ru sai a chi mi riferisco?! Una lobby potente e spietata che ha la sua sede in uno stato prettamente illegale e ancora non riconosciuto. I "tedeschi" tipo Merkel e compagnia sono solo i servi di questa lobby, proprio come i nostri politici, nent'altro che dei fantocci coi fili che la potente lobby fa scontrare tra loro in assurdi teatrini da fiera scadente per distrarre le povere masse lobotomizzate dal problemi che affliggono l'Europa intera, e tutto come idioti ci vanno dietro.