JOHNNY STECCHINO regia di Roberto Benigni

Elmanderr     1 / 10  16/02/2012 15:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
media di 8 e +???? cosaaa??? lol. io davvero non capisco. ma come vengono valutati qui i film???? forse sono io a non aver capito. forse il voto 10 vuol dire film ignobile. dove che dobvrebbe far ridere?? bohhhh!! a meno che uno per "far ridere" gli piaccia farsi dare le martellate sui maroni allora...! per me benigni è assolutamente insopportabile. non ho visto altri suoi film ma questo veramente mi basta!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/02/2012 19:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì un po', scemenza, ma ti rendi conto di aver scritto un sacco di minchiate e non una sola parola sul film? Che cosa non ti è piaciuto?
Tirami fuori una scena, senza andare in google o in altri commenti
Visto che tu non hai riso, fai ridere un po' noi.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/02/2012 14:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi? Una scena del film che ti ha disgustato?
elio91  16/02/2012 15:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tesoro, renditi conto che non solo qui ma un pò dappertutto Johnny Stecchino piace. Il problema è solo e soltanto tuo.
Posso solo dire che qui i film vengono valutati con giudizio, fino a quando non arriva qualcuno che "commenta" come te.
Elmanderr  16/02/2012 15:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace "tesoro". ma se un film fa schifo, fa schifo. questa media ridicola e stata data solo perchè stò film viene osannato. se non fosse "famoso", vedi che casualente scenderebbe giu una pioggia di voti negativi a catena... tra l'altro ho visto che non sono l'unico a pensarla cosi. ci sono anche altri votiacci (meritati pienamente).
oh dae-soo  16/02/2012 16:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Elmander si scrive con una sola "r".
julian  16/02/2012 22:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stiamo parlando del giocatore svedese ?

oh dae-soo  16/02/2012 23:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo di sì, e da malato cronico di calcio internazionale, se il buon Elmanderr intendeva Elmander voglio che scriva Elmander.
elio91  16/02/2012 15:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridicolo sei tu fino a prova contraria, che con due commenti hai presentato le credenziali da scemotto quale sei. I votiacci sono pochi, rispettabili. Come tutte le opinioni contrarie. Comincia quindi tu per primo a rispettare chi non la pensa come te e poi discutiamo.