JOHNNY STECCHINO regia di Roberto Benigni

Buba Smith     1½ / 10  18/01/2011 00:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ma... Fa veramente schifo sto film... Me lavevano descritto in molti come chissa cosa, ma dove????

Una noia mortale... Benigni non mi è paciuto assolutamente... Il ruolo del meridionale non gli riesce per niente... Non mi è sembrato diverso da tante altre porcate con attori incapaci. Per non parlare di come recita lei... Oserei addirittura affermare che ha recitato pure peggio di Lui, il che è veramente tutto dire.

Piatto dall'inizio alla fine... Non una battuta che mi abbia strappato un sorriso...

Trama pure banale... Senza nulla di particolare. Assolutamente bocciato.

Peccato, anche se Benigni non mi ha mai fatto impazzire,era cmq riuscito a sorprendere. Ma qui proprio... Mi ha sorpreso, si... da quanto era orribile questo film...

Tò... mezzo punto in + per la scena con le due banane all'inizio...
j0kerb0n4  08/01/2012 23:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buttati da un ponte
Invia una mail all'autore del commento malocchio  02/10/2014 18:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film non può non far ridere,cè un limite alla soggettività in certi casi
sarei curioso di sapere il titolo di un film che ti ha fatto ridere davvero di gusto
franky81  18/01/2011 09:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai bene???
tnt.dan  18/02/2011 00:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando incontro la gente come te la mia testa dice: Non ti curar di loro ma guarda e passa!!!! e ho detto tutto ciao
Buba Smith  12/04/2011 11:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ecco bravo, levati dalle palle và, che fai un piacere a tutti.
Buba Smith  12/04/2011 11:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio di te stò sicuramente.