JOHNNY STECCHINO regia di Roberto Benigni

Invia una mail all'autore del commento franx     4 / 10  18/04/2007 14:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai vista una commedia più insulsa e senza scopo.
Non ho trovato nulla in questo film che mi abbia minimamente interessato.
Quattro risatelle stiracchiate giusto per non far vedere che ero l'unico che NON rideva (eh sì, devo ammetterlo, è piaciuto).
Se qualcuno cortesemente mi spiega dove è finito Benigni in questo film, mi fa un favore.
E, ancora una volta, levatemi di torno la Braschi, quasi più inutile della Massironi (quella di Aldo, Giovanni e Giacomo).
Marlon Brando  18/04/2007 14:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla Braschi non posso che darti ragione, ma per il resto è ti assicuro che un'ottima commedia degli equivoci.
Invia una mail all'autore del commento franx  18/04/2007 21:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai sicuramente ragione d'altra parte la media è alta. Quindi non lo so.
Forse non mi è proprio piaciuto Benigni in questo ruolo.
Una cosa è sicura, quello che mi ha annoiato secondo me è anche l'eccessiva lunghezza.
Pink Floyd  18/04/2007 18:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo
fra81fra  25/04/2007 14:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a giudicare da tutti i tuoi commenti devi essere la persona con meno senso dell'umorismo e spirito critico che abbia mai conosciuto.. mipiacerebbe sapere come sei di persona per capire se sei assimilabile ad una tipologia
Invia una mail all'autore del commento franx  28/04/2007 20:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non solo non ho senso critico e manco di senso dell'umorismo, ma frego anche le caramelle ai bambini :P.
Per quanto riguarda il cercare di assimilarmi a una tipologia, nessuno ci è mai riuscito, risparmia le forze.

Come per tutto quello su cui, per mancanza di cultura particolare, non posso che dare una mia opinione e cioè se una cosa, un film, un quadro mi sia piaciuto o no, lo faccio, esprimendo unicamente ciò che il film, il quadro o la scultura mi hanno trasmesso.

Cmq sono un fan dei Guzzanti e ti consiglio www.raiclick.tv dove troverai tutte le migliori GAGS delle loro trasmissioni, dall'ottavo nano al caso scafroglia.

Per il resto il mio indirizzo lo conoscono tutti, è nel commento di GIU' LA TESTA, con il quale esordìì hihihihhihihi :P