JOHNNY STECCHINO regia di Roberto Benigni

Adremingineb     1 / 10  17/11/2005 00:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classica commedietta, basata per lo pił sugli equivoci nulla di che...
Discreta interpretazione di Benigni, il resto degli attori fanno solo figuraccia (nIcoletta Braschi).
Che dire?? Forse divertente a quei tempi....
Buba Smith  18/01/2011 00:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Hai tutto il mio sosetegno... E' veramente un film inutile e sopravvalutato... Cavolo incredibile Benigni potrebbe fare un vidio di lui che va a cagaaare, e certa gente e pure capace di dargli 10...

Sembra che siamo veramente gli unici ad aver capito tt di sto film...

Per nulla togliere a Benigni per carità che in certi altri film non era nemmeno male.
weareblind  11/01/2009 14:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai ancora non è stato bannato sto somaro?
Philanselmo  17/11/2005 01:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi guarda ke si capisce ke il tuo nick è benigni***** al contrario....
mi sa ke se usavi berlusconi come nick facevi prima ad esprimere il tuo "antibenignismo".
Poretto...vai a votar forza italia susu
Adremingineb  18/11/2005 00:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FORZA DESTRA SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!
Hugolino  24/11/2005 18:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo... un voto negativo solo per il parere politico...deve essere cancellato dai! un 1 a questo film è un insulto!
"Divertente a quei tempi"???? ma dove?? è del '91!!!!
Adremingineb  27/11/2005 23:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono passati 15 anni....mica pochi :P
Comunque a me della politica poco importa.
Se devo essere sincero a me Benigni non è mai stato simpatico.
Piergio  29/11/2005 22:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un pagliaccio
Adremingineb  04/12/2005 21:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parla il clown
Hugolino  05/12/2005 16:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come?? o non lo hai visto o prima di vederlo sei partito con l'idea che non ti sarebbe piaciuto perchè c'era benigni!
Prova a scrivere il tuo nick e poi aggiungici me*da ci sta molto meglio e suona molto meglio!!
Adremingineb  05/12/2005 22:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hugolinom3rda.
Va bene scritto così?
Effettivamente hai ragione!Fa molto più ridere ;)
Piergio  05/12/2005 22:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o buffone pagliaccio che nn sei altro ma ti rendi conto che si capisce troppo che il film nn lo hai visto .gia dal fatto che parti dicendo che puo aver fatto ridere a quel tempo quando si tratta di 14 anni fa criticare un genio come benigni capovolgendosi il nick è da buffoni e basta
Hugolino  07/12/2005 16:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con il tuo molto di più! ma ti senti realizzato a dare 1 al flim di un genio? ma fai qualcosa nella vita fallito!!! non ne capisci niente di cinema!!
Piergio  07/12/2005 17:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande marco così si risponde agli idioti come questo
Hugolino  08/12/2005 15:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se non fai nomi...BOH!
Piergio  08/12/2005 18:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok scusa MARCO scusa davvero
Hugolino  09/12/2005 18:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari m***i PIERLUIGI di m****!
Piergio  10/12/2005 23:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vai con le bestemmie,ma su marcolino infondo che cè di male dopotutto è il tuo nomigniolo tanto carino e simpatico,a scuola mica te ne vergogni,dai su vedrai che tutto presto cambierà e solo allora tenebre verrà considerato uno dei thriller più belli della storia del cinema.si lo so quello che ho scritto non ha un nesso ma pazienza
Hugolino  11/12/2005 20:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh ma menomale che te ne sei accorto!