ACE VENTURA - MISSIONE AFRICA regia di Steve Oedekerk

Invia una mail all'autore del commento goat     5½ / 10  20/03/2008 12:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
massì.
HATEBREEDER  20/03/2008 14:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so chi tu sia, ma dimmi subito dove l'hai nascosto.
Invia una mail all'autore del commento goat  20/03/2008 14:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fra l'altro adesso chiederò ai moderatori di cancellare il tuo commento e quello di un certo Lot, il tipo col fulmine sotto di te. sono chiaramente provocatori e non si evince se abbiate visto il film o meno.
HATEBREEDER  20/03/2008 14:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa lot, già che ci sei potresti anche aggiungere un punto in fondo dopo il "grazie" a questa mia risposta? Scusa tanto, ma non ho proprio voglia di metterlo. Grazie
HATEBREEDER  20/03/2008 14:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque... 5 emmezzo?! Cioè, TU che metti 5EMMEZZO? A ACE VENTURA? Persino freud si troverebbe spaesato.
Invia una mail all'autore del commento goat  20/03/2008 14:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'hai ragione, ma era troppo allettante il perfetto bilanciamento tra la razionalità di Lot e il tuo cazzeggiamientos.