BLOOD STORY regia di Matt Reeves

horror83     7 / 10  23/10/2013 13:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di vedere questo remake ho provato svariate volte a vedere l'originale ma dopo i primi 20 minuti spegnevo perchè troppo lento, troppo muto, troppo noioso. così mi sono decisa di guardare il remake. (io di solito non ho problemi a guardare gli originali europei, infatti con i film francesi, spagnoli, inglesi, ecc. non ho problemi, ma quelli svedesi non li reggo! sono troppo lenti!). E sono anche contraria a fare un remake di un film recente, però questo remake ci voleva, dato che almeno sono riuscita a vedermi questo film. infatti ha un ritmo un pò più veloce dell'originale, anche se pure questo remake, a tratti, è un pò lento.

Molti dicono che è meglio questo di Twilight, ma sono due film completamente diversi, l'unica cosa che li accomuna è che si parla di vampiri. Questa storia è bambinesca, è tenera, è un amore acerbo, mentre quello di Twilight è un amore adolescenziale e quindi più maturo, c'è molta più azione, è meno monotono e lento, e poi Edward è bellissimo!!!!!! cioè tutto un altra musica!
Cmq questo remake si aggiudica un bel sette!