BLOOD STORY regia di Matt Reeves

rain     4½ / 10  18/04/2012 18:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente diverso dai soliti horror, un film che tratta i vampiri da un punto di vista a cui non siamo abituati. E l'idea è buona così come è buona la prova offerta dai due ragazzini. Peccato che il ritmo sia troppo lento con il risultato che il film non riesce a catturare lo spettatore come dovrebbe e ad un certo punto si spera che finisca in fretta. Assolutamente evitabile la scena

Non ho visto il film originale, ma se lo stile è questo non credo che lo guarderò.
speXia  18/04/2012 18:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fidati, l'originale, seppur anch'esso molto lento, è un vero Capolavoro con la C maiuscola! ;)
rain  18/04/2012 18:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti anche leggendo i commenti degli altri utenti vedo che l'originale è molto più apprezzato rispetto a questo remake... ripensandoci credo che ci darò un'occhiata! :)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  18/04/2012 19:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente! L'originale è un gran film, questo mi sono rifiutata di vederlo.
bennx90  17/08/2014 03:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda l'originale e credimi lo troverai ancora peggiore di questo te lo assicuro.quando lo hai visto (ma te lo sconsiglio vivamente) fammi sapere.