BLOOD STORY regia di Matt Reeves

Lestat89     8 / 10  04/10/2011 12:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo remake di lasciami entrare, emozionante, inquietante e con picchi di tensione...ho una mia piccola curiosità, una mia considerazione sull'identità del "padre della bambina" :

Dexter '86  04/10/2011 14:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non l'ho visto, ho visto solo Lasciami entrare e anche in quel film l'identità del presunto padre rimane misteriosa. La tua interpretazione è la più logica che si potrebbe fare però in realtà nel libro quello è un ex professore pedofilo e Eli gli permette di vivere insieme a lei in cambio del sangue che il vecchio gli procura.
Fumoffu  04/10/2011 23:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che, una volta vista la foto, Owen se ne vogli andare spiega che la sua interpretazione è quella di credere che Abby cerchi un ragazzo per farle da servo e basta, ed è per questo che reagisce in quel modo alla vista della foto: lui capisce che la cosa per lei si ripete e si è già ripetuta altre volte. Il modo in cui lei tratta il servo adesso cresciuto lascia presupporre che lei si avvicini ai ragazzi della sua costante età per portarseli dietro a vita, anche se la carezza che lei gli dà e le scuse sul biglietto lasciano presupporre che in fondo ci sia stato qualcosa di buono tra i due. Con Owen sembra un amore più sincero, anche se alla fine lei lo ha comunque guadagnato come nuovo servo. Però quella scena del baule io la amo.