ACE VENTURA - L'ACCHIAPPAANIMALI regia di Tom Shadyac

Invia una mail all'autore del commento vlad     7 / 10  30/03/2005 16:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto parecchi annetti fa, ma ricordo che ho riso dall'inizio alla fine. Il che mi fa pensare che mi abbia divertito, all'epoca. Ora, visto che a me divertono solo i film belli, evidentemente questo è un bel film, o almeno lo era all'epoca.
Bene; anche rileggendolo, mi pare che il ragionamento regga.
Ah, Jim Carrey non imita Jerry Louis; lo omaggia, li si ispira, gli fa il verso ma non lo imita.
martina74  15/03/2007 17:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo è buffo, sei l'unico ad aver commentato il film, l'hai commentato due volte e con due voti diversi.
Chemmattacchione, un po' come quei piantoni dell'altare della patria che fanno tanto ridere te e patt.
o anche come le guardie della regina d'Inghilterra che si scaccolano con la lingua.
M com'è il verso di Jerry Lewis?
martina74  15/03/2007 17:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però sono mattacchiona anche io: non sei l'unico ad averlo commentato... sono io che ho selezionato "cerca commento".
Vabbè, vado a farmi un caffè.
Invia una mail all'autore del commento vlad  30/03/2005 16:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente, Jerry Louis NON è Jerry Lewis.
Requiem  31/03/2005 15:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be mi pare cosa fuori discussione che Carrey conosce a memoria tutti i film di Lewis, ma nonostante il suo impegno il livello di comicità di questo film è zero assoluto.
Invia una mail all'autore del commento vlad  04/04/2005 11:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppure, nonostante la paresi che ho in volto e i tic nervosi che mi impongono di piangere e battere i pugnetti continuamente, mi ha fatto piuttosto ridere. Sarà che l'ho visto sotto LSD e col televisore spento, però conservo un bellissimo ricordo di quella serata.
Constantine  20/04/2005 22:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora credo che molti lo abbiano visto nelle tue stesse condizioni Vlad in quanto anche io mi ricordo di aver fatto grasse risate... ho scritto sul serio grasse?
foxlegend  15/08/2005 22:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra che ti vergogni ad ammettere che ti sia piaciuto..Sii spontaneo!
Invia una mail all'autore del commento vlad  12/02/2007 12:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahahha! Hai proprio ragione, chiunquecazz.o tu sia! Comunque non mi vergognavo affatto, all'epoca.
foxlegend  15/08/2005 22:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma spiegami i film che ti fanno ridere..Per caso i goonies?O preferisci er monnezza???
Questo Jim carrey è the top