SINT regia di Dick Maas

iokanaan     2 / 10  13/12/2011 05:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Letta la trama... sembra bello eh? ecco, adesso che vi siete accomodati convinti di avere pronto un gran bel film per la serata, e avete stappato la birra facendo partire il lettore, sappiate che non siamo nel medioevo, non e' la storia di un vescovo caduto in disgrazia, non ci sono saccheggi, stupri, e non ci sono massacri, avete fatto partire un film su babbo natale.
Torok_Troll  14/12/2011 14:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, certo!!! E magari con i folletti buoni che ti portano dolci e giocattoli ma... un momento!!! Quel babbo natale ha tutta l'aria di un vescovo e sembra anche morto da tempo (visto che è più putrefatto della sua omonima reliquia) e i suoi servi non paiono dei simpatici folletti verdi con orecchie a punta, ma piuttosto dei luridi tagliagole-zombie e... che stanno facendo???!!! Ma... stanno sbudellando gente, tagliano teste e gole (come da copione) e si recano verso un tetro galeone che ha tutta l'aria di sembrare la "nave maledetta" di DeOssario.
Detto questo, non ascoltate i deliri di 'sto qua, deve aver visto i film con Tim Allen o altre commercialate smielose simili.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/12/2011 16:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma l'hai visto il film?