JACKASS 3D regia di Jeff Tremaine

Avatar     1 / 10  08/01/2011 12:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente inguardabile ,penso non possa neanche definirsi un film questo insieme sconclusionato di sketch vomitevoli,assurdi e raccapriccianti; in sala alla fine del film era rimasta la meta' dei gia pochi spettatori presenti all'inizio e i pochi rimasti erano,me compreso,disgustati
johnny89k  09/01/2011 13:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma allora che ca**o ci sei andato a fare a vederlo, (sempre se l'hai visto) e poi l'altra metà del cinema se n'è andata? sto commento mi sa un pò di ca**ata.........................
Avatar  09/01/2011 19:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto a scatola chiusa,avevo visto qualche commento positivo (mi sa che non sono io quello che non ha visto il film!) ,ti posso garantire che molta gente presente era letteralmente schifata da certe scene.Ribadisco che questo insieme di immagini (non lo chiamo film)e' vomitevole
johnny89k  09/01/2011 22:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh che fossi andato a vederlo a scatola chiusa si era capito eccome,dal tuo commento sembrava che ti aspettassi un film d'autore. chi sapeva a cosa andava incontro è rimasto soddisfatto. nn sono io a dirlo....ma i commenti......
Avatar  10/01/2011 17:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va be di gente strana ce n'e' in giro,questo insieme di immagini rimane e rimarra' per l'eternita' una colossale cacata
johnny89k  10/01/2011 19:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanta gente strana ha commentato jackass e gli ha dato 7/8/9/10 :D poveri scemi!
gingerbread_man  12/01/2011 16:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa l'intromissione, ma mi pare di capire che non avevi mai sentito nominare jackass (che va in onda da 10 anni su mtv) e non avevi la minima idea dei suoi ameni contenuti. Il film ha una media alta perchè tale programma vanta numerosi estimatori (tra cui il sottoscritto) che trovano il programma molto divertente (proprio per il suo cattivissimo gusto). è comprensibile che tu non abbia gradito la visione, però mi pare davvero roba da "ai confini della realtà" che tu non conoscessi tale programma.
gingerbread_man  12/01/2011 16:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa le ripetizioni, ma ho fretta.
johnny89k  13/01/2011 18:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pare che neanche gli altri presenti nella sala non conoscevano jackass, visto che da cm dice Avatar se ne so andati prima che finisse........mah! chissà do abitano questi...
gingerbread_man  15/01/2011 02:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saranno le stesse persone che pensano che south park sia per bambini solo perchè è un cartone animato...fuori dal mondo.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  13/01/2011 21:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa almeno informarsi sul tipo di film prima di entrare in sala? jackass è da 10 anni che viene trasmesso su mtv.. è un po' come andare a vedere il cinepanettone e poi lamentarsi della qualità della storia..
blaze  11/04/2011 14:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non può definirsi film perchè non lo è, come non si può definire commento ciò che hai scritto, Jackass può piacere o meno ma dare 1 significa non aver capito nulla.
alessiog88  15/01/2011 19:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti chiami avatar...ma vatar non lo commenti?
kossarr  22/01/2011 04:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da uno che dà 10 a :" che bella giornata" non potevamo aspettarci altro.
masterkarray  27/02/2011 11:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per non parlare del 6,5 dato a Natale in Sudafrica.

Vabbè, i gusti sono gusti ma definire questo film un obbrobrio significa che davvero non sai quello che fai e che quando vai al cinema scegli i film facendo la conta e senza manco leggere di cosa parla.