JACKASS 3D regia di Jeff Tremaine

baskettaro00     6½ / 10  08/12/2010 13:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè venga etichettato come il terzo capitolo della saga dei Jackass, quando è il quinto se si esclude il"gumboll"(anche ammesso che il 2.5 non venga contato rimane sempre il quarto)
In questo film i protagonisti danno il meglio di sè, e l'irriverenza raggiunge vette altissime.
Oltre a prove pericolose troviamo anche vari scherzi davvero divertenti(come quello dei nanetti..)
Sarà che non l'ho visto in 3D ma la scena del wc pieno di cacca di cane nel quale uno dei protagonisti si immerge è palesemente finta, chi l'ha visto in 3D la riveda per bene, è cacca digitale.
Divertente, eccessivo, a volte schifoso, ma assolutamente da rimediare!!!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  08/12/2010 20:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il terzo film

il primo The movie
il secondo Number two
il terzo Jackass 3D

lo dicono anche loro nelle interviste, poche balle ;)

il gumball non c'entra nulla, è un episodio lungo della terza stagione.
poi c'è the lost tapes (dvd di inediti)
c'è il 2.5 (dvd di extra)
i 3 boxset (vol.1, vol.2, vo.3 cioè i best of delle rispettive stagioni)

baskettaro00  09/12/2010 11:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, quindi il terzo è un sunto delle stagioni precedenti?
comunque quando a steve-o arriva la cacca in faccia e sul corpo a me è parsa digitale, forse il 3D storce un po' questo effetto facendola sembrare vera.
comunque mi pare strano, infatti fino ad ora han fatto le peggiori pazzie e non v'era alcun trucco.