JACKASS 3D regia di Jeff Tremaine

MarkTheHammer     7 / 10  07/12/2010 14:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' raro andare al cinema e sapere esattamente ciò che si sta per vedere. In questo caso, innumerevoli belinate di una decina di imbecilli che si massacrano per il nostro divertimento. E devo dire che ci son riusciti piuttosto bene!
Di certo non è una pellicola per tutti, va bene per tutti gli amanti del trash che con Jackass 3d troveranno un "film" pieno zeppo di volgarità assurde.
L'effetto 3d è piuttosto buono, finalmente uno dei pochi film in cui l'uso degli occhialini non è semplicemente un rilievo dello sfondo.
Il voto è proporzionale alle risate: se siete, come il sottoscritto, abbastanza idioti da divertirvi con vaccate di sto genere, non rimarrete delusi dal terzo capitolo di Jackass.
Ero curioso di vedere sotto che genere avrebbero classificato sto film.. a molti altri del genere "commedia" (anche se più famosi e "importanti") ho dato un voto minore rispetto a questo che, come ho già detto, è una carrellata di cose insulse. Ma proprio perchè secondo me il genere è a parte e inclassificabile, il voto alto è giustificato.