SAVAGE regia di Brendan Muldowney

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     7½ / 10  23/06/2012 01:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una mazzata nello stomaco di proporzioni gigantesche, raramente mi era capitato di assistere a tanta brutalita' e di subire cosi' tanto il colpo a livello psicologico : inizialmente sembra il solito film sulla vendetta ma man mano che si va avanti la storia si incupisce e si arrichisce di particolari stomachevoli e momenti psicologicamente devastanti

che lasceranno sicuramente un segno indelebile nello spettatore.

QUesto è uno di quei film che non si guarda, ma si subisce dalla prima all ultima scena e che culmina in un finale tanto amaro quanto disperato , che per certi versi richiama alla memoria l'altrettando violento IRREVERSIBLE di gaspar noè.

Non so se ringraziare o meno quel pazzo di Komma che me l'ha consigliato perchè nonostante il film sia davvero bello e coi controkazzi , mi ha lasciato dentro un senso di rabbia davvero fortissimo, roba che vorrei uscire di casa con macete e lanciafiamme x fare pulizia di tutti sti cazzzo di teppistelli che bazzicano le strade !
KOMMANDOARDITI  23/06/2012 12:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però devi ammettere che il protagonista se l'è cercata di tutto cuore la scaricata di botte e mazzate...
Con quell'acconciatura da nerd sfigato era il minimo che gli potesse capitare; anch'io gli avrei dato una sonora ripassatina trovandomelo davanti di notte :D
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  23/06/2012 12:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah ma dai poveraccio!! pero' che **** ke si tromba!!
KOMMANDOARDITI  23/06/2012 13:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi