BIKINI GIRLS ON ICE regia di Geoff Klein

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     2 / 10  24/10/2012 10:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che il titolo facesse presagire meraviglie, qui però si esagera e ci si ritrova alla fiera dell'idiozia.
Si vorrebbe riesumare la classicità dello slasher-movie e contaminarla con un po' di becera exploitation, peccato che i caratteri distintivi dei generi vengano trattati in modo pacchiano con una propensione all'osare praticamente nulla.
Per cui scordatevi scene sanguinose e momenti hot; omicidi fuori campo e ragazze in bikini impegnate in un fugace quanto scialbo car-wash da queste parti sono il massimo dello sballo.
"Bikini girls on ice" è assurdo sin dalle premesse, con un gruppo di giovincelle che scarrozzate da due accompagnatori (nemmeno fossero dei papponi) approdano in una stazione di servizio abbandonata dove metteranno in piedi il loro spettacolo teoricamente sexy, in realtà provocante quanto un documentario sulle falene.
Come non bastasse manca qualsivoglia motivazione.Non si capisce perché le ragazze intraprendano questa attività, oscuri i motivi per cui l'assassino agisca infilando a cose fatte i cadaveri in frigoriferi pieni di ghiaccio e nessun accenno riguardo l' origine del mostro, che tanto per non farsi mancare nulla assume poteri sovrumani al pari dei più famosi boogeyman, notoriamente insensibili a coltellate e proiettili.
Regia/fotografia da filmino delle vacanze e una storia (?) risicata piena di buchi completano il pasticcio.Almeno ci si potesse consolare con l' avvenenza della ragazze ,a parte un paio di meritevoli rappresentati del gentil sesso , tra cui la protagonista dall'esilarante sguardo bovino, le altre mostrano visi e forme che lasciano l'ormone a poltrire senza sforzo.